E’ ARRIVATO IL CIOCCOLATO DEL MADAGASCAR!
Il cioccolato del Madagascar è stato premiato come uno tra i migliori al mondo. Difatti il cacao del Madagascar ha avuto la denominazione di “CACAO FIN” dall’ Organizzazione internazionale di Cacao in America nel 2016 ed ha vinto anche la FAVA D’ORO nel 2017.
Questo cioccolato si ricava dalla migliore qualità di cacao che si può trovare tra la tipologia di CACAO TRINITARIO.
Il cacao si ricava dalle fave di cacao che vengono coltivate nella regione del nordovest del Madagascar dove c’è una ricchezza di piante e fiori; anche il terreno su cui si trovano le piantagioni di cacao è particolare, viene bagnato da un fiume ricco di minerali. Siamo nella valle di SAMBIRANO, nella regione di AMBANJA.
Tutto questo habitat naturale dona alle fave di cacao un gusto particolare che si sente a fine lavorazione nel cioccolato.
Si distinguono le note floreali miste a sensazioni di frutti di bosco, una leggera punta di acidità che fa salvare il palato e un sapore stringente alla fine della bocca.
Il cioccolato lo trovate in tavolette di vari gusti, anche con le spezie del Madagascar che esaltano in modo unico il sapore di questo cioccolato.
- CIOCCOLATO 100% FONDENTE NERO.
- IL CIOCCOLATO ALLA VANIGLIABOURBON DEL MADAGASCAR E LATTE DI COCCO.
- CIOCCOLATO ALLA COMBAVA E AL PEPE ROSA
- CIOCCOLATO AL CAFFÈ ARABICA E SALE MARINO.
Oltre che in tavolette lo trovate in pistoles, pastiglie, che potete utilizzare per le vostre creazioni in cucina, per fare dolci, gelati, oppure una buona tazza di cioccolata calda.
Ci sono confezioni da 500 g a 3 kg in varie percentuali di cacao:
- DARK 100% FONDENTE
- Cioccolato al Latte 43% DI CACAO
- Cioccolato al 63 % DI CACAO
- Cioccolato al 70 % DI CACAO
Provate questo cioccolato, carissimi e carissime, è davvero speciale, diverso da quello che si trova in commercio.